View Single Post
Old 22-09-2024, 12:36   #275
EffeX
Senior Member

L'Avatar di EffeX

Iscritto dal: Jan 2023
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Le foto di whatsapp anche io smisi di salvarle nel rullino molto tempo fa, se fai il backup di whatsapp su iCloud le hai già tutte là. Poi è vero che gioca anche l abitudine, ma tra Android ed iOS, qualunque sia la direzione del passaggio, è inevitabile doversi arrendere alla filosofia della specifica piattaforma sui vari aspetti. Ciascuna fa le cose a suo modo
Per ora ho disattivato il salvataggio in galleria anche io, come dici tu penso sia solo questione di abitudine, io dopo il Nokia N78 passai ad Android con un Galaxy A3 nel 2015 e successivamente al Galaxy A40 nel 2019, questo per me è il primo iPhone e la prima volta su IOS, però sono abituato a usare il MacBook Air, quindi come dici tu, è tutta questione di abitudine e siccome è da ieri sera che sto usando il 16, direi che in meno di 24 ore è ancora presto per dare un giudizio. Quello che posso dire è che la qualità costruttiva è esponenzialmente maggiore allo smarthpone precedente, così come audio, camera ecc ecc, per me il salto è senza ombra di dubbio quantico!