20-09-2024, 09:53
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit
Questa è un po' (tanto) una michi@ta, con tutti quelli che faticano ad arrivare a fine mese cosa c'entrano i mancati progressi delle Software House. Mi sembra un ragionamento di un ragazzino di 13 anni, basta guardarti intorno per renderti conto che non tutti possono permettersi il tuo stesso hobby acquistando il top del mercato. Altri invece magari non ci spendono troppo sia per motivi razionali (appunto il risparmio), sia per un minore interesse rispetto al tuo nei confronti dell'hardware, mah.... 
|
Ripeto, non c'è assolutamente bisogno di acquistare il top del mercato. Il mio discorso era un po' diverso, ossia come ha riassunto molto bene l'utente che ho quotato sotto
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Però credo che il discorso di Cutter toccasse anche un altro punto, che condivido:
le recensioni utente, non possono affossare un gioco perché questo non parte su hardware datato. Lo puoi affossare se è pieno di bug, se crasha di continuo, se il gameplay è noioso, ma non puoi lamentarti, a fine 2024, se un gioco decide di non considerare adeguata e quindi non partire con una scheda video da 4 giga di Vram.
Così come non puoi, prendendo in riferimento Inzoi, paragonarlo prestazionalmente a the Sims 4: si tratta di essere totalmente irrispettosi del lavoro di chi crea e sceglie l'engine del gioco, e dimostrarsi anche parecchio ignoranti sul mondo del proprio hobby videoludico.
Questi contesti, secondo me, denotano solo la completa inadeguatezza della massa utente a fronte dei progressi tecnologici che impongono alcuni settori, tra cui il mondo videoludico.
Io non mi sono mai lamentato, ai tempi della rtx 2070, che Cyberpunk 2077 girasse da schifo col raytracing, per dire.
|
Esattamente, questo è il concetto che intendevo. L'hai spiegato meglio
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X
|
|
|