View Single Post
Old 20-09-2024, 07:41   #217
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Io spendo alla grande se ne vale la pena. Sto cercando qualcuno che mi spiega cosa cambia, così trovo il motivo per spendere volentieri 40€ di vetro oltre ai 60€ di cover.

Sarebbe interessante un test che verifichi la qualità del rivestimento oleofobico e la capacità di trasmettere luce (che un minimo potrebbe essere toccata aggiungendo ulteriori layer).

PS: io solitamente sempre usato spigen poichè mi trovo bene con il loro sistema di installazione, solitamente sono tagliate bene e presentano angoli ben smussati. Tuttavia questa estate in vacanza mia moglie ha frantumato il vetro del suo 13 pro max e sono andato a prenderne uno in emergenza dal cinese sotto casa: costo 3€ e devo dire che non c’era chissà quale differenza rispetto lo spigen. Installato a manina e via.
Non e' che possano fare miracoli. I vetrini di marca sono tutti uguali a livello di prestazioni. Ogni vetro vale si e no 5-6 euro, naturalmente poi paghi tutto cio' che e' al contorno. I cinesi invece qualche problema possono dartelo, del resto li trovi anche ad 1 euro. Vai tranquillo con spigen o altri marchi noti. Belkin costa tanto perche' lo vendono in apple store, su amazon gia' lo trovi a 1/4.