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Old 19-09-2024, 14:49   #17
ray_hunter
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Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si non stavo considerando il frame gen. Diciamo che Wukong è fin troppo esoso in termini hardware per quello che mostra (anche se non è poco). Io l'ho giocato senza path tracing in DLSS Quality + FG con impostazione Cinematics proprio perchè ho dato tranquillamente la precedenza alla fluidità dell'azione che reputo di fondamentale importanza e perchè qualitativamente in pt cambiava ma non così tanto da giustificare una così drastica riduzione del frame rate.
Piccolo OT: io lo sto giocando in PT (con HDR RTX) con DLSS performance.
L'alternativa è PT DLSS balanced e Auto HDR di windows.
Hai provato queste opzioni? Hai preferito eliminare il PT piuttosto che sacrificare la risoluzione nativa? Io a Balanced lo trovo ancora molto molto buono. Solo in performance vedo un po' di differenze ma soffermandomi su immagini statiche.
Non ho notato artefatti dovuto all'upscaling...
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