Quote:
Originariamente inviato da DJurassic
Già in 4K DLAA maxato penso di potermi ritenere soddisfatto
Ma anche no. Davvero credi che il gioco giri col preset ultra su quella scatoletta? Le differenze ci sono eccome, poi che non si vogliano trovare è un altro discorso. Fermo restando che parliamo di titoli già super ottimizzati costati centinaia di milioni e con un comparto tecnico di per sè eccellente. Si poteva fare di più ma personalmente di tutte le uscite Sony non ho mai avuto la sensazione di giocare ad un porting con caratteristiche "cheap".
|
Il fatto che ci sia "ultra" nei settaggi non significa che a schermo tu riesca a vedere una differenza tangibile. Ripeto, ho giocato a Horizon su ps5 e poi su pc. Ghost of tsishima uguale. Ragnarock idem
Le cose che non andava su ps5, continuano a non andare amche su pc con dettagli ultra. Al di là della definizione e degli fps, che cmq mica ci sputiamo eh, la differenza è minima.
Texture in bassa risoluzione, fisica assente, nessun implementazione di RT, nemmeno basica...
Ti sei mai chiesto perché i porting sony girino a 100 fps maxati e siano leggerissimi? Il motivo c'è