View Single Post
Old 19-09-2024, 08:31   #45
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
campagna finita (meravigliosa)

Le operazioni sono veramente ben fatte. Sono complementari alla campagna e completano quelle parti dove Titus non era presente.

Ho giocato tutte le classi, quelle dove mi diverto di piu' sono il l'avanguardia e il pesante (rigorosamente con il melta cannon)

Occorre exparne almeno 3... il matchmaking non permette classi replicate (poco male. vanguard lvl 6, heavy level 5 e bulwark level 4. piano piano...)

se trovi il giocatore individualista che rusha senza pensare al team, la missione e' un fail garantito (ogni classe ha i punti di forza e debolezza. si suppone che il team conosca piu' o meno le altre classi, basterebbe solo leggesse le descrizioni...)

la classe piu' "pericolosa" da avere in team e' l'assalto (quella con il jetpack) Ha solo 2 slot di armatura e spararsi nel mezzo alle orde, implica che tutti devono correre a ressarlo

il pvp per ora e' fuori dalla mia portata. Non so se ti porti i perk sbloccati con il levelling delle operazioni, ma a livello 6 non ho scampo (vengo shottato e non so da dove).

per ora lo considero sempre un giocone ma considerando che si livella piano piano e le operazioni son sempre quelle... non vorrei che alla lunga annoiasse (sono ancora a difficoltà 1, spero che salendo, il gioco si faccia piu' vario)

Secondo me e' da giocare con amici, nelle partite rapide... le probabilità di successo sono di un 40% scarso

Le mie operazioni preferite sono la prima e la seconda (piazzi le cariche e esplodi le orde e uccidi l'hive tyrant)... piu' vai su, piu' sono difficili e l'exp ricevuta e' uguale (preferisco ammazzare i tiranidi che thousand sons e tutti gli altri gregari sparsi che ti sparano)

e poi ho notato una cosa... il primo avvio delle operazioni il gioco si inchioda al caricamento o restituisce che non e' connesso al server. Una volta chiuso e riaperto, nessun problema (anche dopo ore)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 19-09-2024 alle 08:45.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso