View Single Post
Old 17-09-2024, 19:01   #30
Tigre.
Senior Member

L'Avatar di Tigre.

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Compro quello che è funzionale ai miei bisogni. Le guerre per principio come se FIAT o VW mi avessero mai regalato qualcosa le lascio agli altri.

SE, ed è un se immenso, arriverà il giorno in cui sul mercato ci sono auto cinesi che costano la metà e che sono funzionali ai miei bisogni compro quello che mi merita. Punto e basta.
Notoriamente sono spesso in disaccordo con le tue tesi, pensieri, chiamali come vuoi, ma questa volta sono più che d'accordo con quello che scrivi.

Compro quello che soddisfa i miei bisogni facendo i miei interessi, non certo quelli delle case automobilistiche che come dici giustamente fanno esclusivamente i loro interessi a differenza di qualcuno che pensa che siano delle specie di opere di beneficenza, e giusto per la cronaca è sui giornali di oggi che la VW nell'ultimo anno ha distribuito agli azionisti 4.5 miliardi di euro poi però piange miseria e vuole buttare su una strada 15.000 dipendenti , però forte.....

Quindi, che l'auto che acquisto sia cinese, giapponese, araba o australiana proprio mi importa meno di niente, inutile voler fare i nazionalisti quando i primi a non esserlo, vedi la corsa a produrre in cina, tesla in testa, per massimizzare i margini vendendole poi da noi a prezzi europei, sono proprio quelli che dovrei difendere.....

1