Discussione: Mac OS 15 "Sequoia"
View Single Post
Old 17-09-2024, 14:11   #13
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
si vero. solo più comoda niente di più? per capire se rimanere con bitwarder
Come dice insane74, secondo me la grande discriminante è se vuoi o no qualcosa di multipiattaforma. Io ad esempio tendo a non volermi legare ad un servizio proprietario, se al prossimo cambio di smartphone trovo un modello Android che rispecchia meglio le mie esigenze lo prendo e devo poter trasferire il tutto in maniera comoda. Poi immagino si possa esportare un csv con tutto ed importarlo altrove ma è meno pratico.

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
aggiungo primo bug: nell'app messaggi compare il badge di un messaggio da leggere. se apro l'app non ho messaggi da leggere.
se clicco col tasto destro del mouse nel menu contestuale esce pure la chat in cui dovrebbe esserci il messaggio non letto, ma se la seleziono apre solo l'app ma non punta a quella chat (che in realtà non esiste, erano SMS della banca).

ho notato anche su iPhone e iPad (aggiornati tutti ieri sera) problemi con i badge delle notifiche (Telegram appare e scompare a caso, ma non ho nessun messaggio non letto, sull'iPad nella libreria app ho cartelle con il badge di notifiche ma se apro quelle cartelle nessuna app ha un badge di notifica...).

al solito la .0 "final" è una "final beta".
Noto anche io problemi col badge delle notifiche su telegram su iPhone 13 Mini.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso