Quote:
Originariamente inviato da zabb
Buongiorno a tutti, sono nuovo di iPhone
son tornato al 15 pro dal 4s
volevo capire meglio come prepararmi allaggiornamento di ios18, ovvero se vale la pena fare un lavoro pulito piuttosto che installarlo al volo. Voi che dite? A me piacciono le cose pulite, forse mi disturberebbe solo per le foto che comunque mando su Amazon ma dopo un anno mi piacerebbe comunque ancora avere e non ripartire da 0. Anche loccasione per fare pulito ed avere un telefono nuovo dove magari impostazioni attivate per sbaglio si sistemano etc, ma dove anche dovrai ingrullire qualche giorno per sistemare qualcosa..
Voi come aggiornate e come vi comportate per aggiornare??
Quali opzioni con pro e contro ci sono? Grazie
|
Io installo via OTA dal 2013 senza problemi, tra l’altro ripristinando dal backup iCloud ogni volta in cui ho cambiato iPhone passando al successivo, insomma senza mai ripartire da zero. Non ho mai avuto problemi evidenti di alcun tipo.
Aggiorna serenamente a mio avviso, dovesse poi non andare qualcosa si può fare il reset leggero delle impostazioni che spesso risolve rallentamenti/consumi anomali di batteria o cose così.
Edit: L unica accortezza che spesso adotto è quella di non installare le release X.0, ma aspetto un po’ quanto meno di leggere i pareri di altri utenti. Giusto per precauzione sulle release giovani