Quote:
Originariamente inviato da Dr. Hazard
Ho puntato la MSI RTX 4070 Ti SUPER 16G GAMING X SLIM a 880€ spedita.
Poi non capisco la sua gemella cosa avrebbe di diverso oltre 30Mhz in meno di clock. Fanno una scheda uguale con 30Mhz di differenza? Non capisco.. Parlo della Ventus.
Ho visto i vari confronti e si, ci rosico per la 4080 ma altri 200€ sopra non ce li metto per qualche FPS, mentre il divario tra la 7800 XT e la 4070 Ti Gaming X si inizierebbe a notare un bel po' su alcuni giochi, quindi contento dell'upgrade, meno per questi prezzi che ormai ho capito non caleranno mai più, ormai è lo standard.
Grazie.
|
le ventus dovrebbero essere i modelli base di MSI,nelle varie customizzazioni si possono avere diversi valori di clock che sono preimpostati dal produttore finale,è prassi che le custom top hanno frequenze più spinte.
cmq a 880 comprese sped è un buon prezzo.