Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights
Caschi a fagiolino, ho lisciato l'acquisto del 16 pro max perché ero dal parrucchiere alle 14 e quando poi mi sono decisa sono slittata alle consegne di ottobre. Ho tutto il tempo quindi di cercare una cover fatta bene visto il dubbio sul tasto capacitivo. Avendolo però scelto giallo cacchina ne prenderò una trasparente di questo marchio, per ricordarmi quanto le idee bizzarre a volte vadano scansate e non messe in opera
Sulla pellicola penso di non spostarmi dalle granitiche Spigen.
|
Cara
Rainy nights al di la dei gusti estetici personali ti esprimo la mia perplessità.
1) Non vedo in vendita cover trasparenti elago MagSafe che è un sistema di ricarica con cui prima o poi dovremo fare i conti.
2) E' la struttura della silicone liquido che la rende ai miei occhi imbattibile.
Internamente microfibra, poi uno scheletro plastico di
irrobustimento/contenimento ed infine il silicone esterno con angoli a smorzamento d'urto.
Le cover Apple non hanno lo scheletro interno e gli angoli smorzanti.
Le elago trasparenti nemmeno.
Ti prego leggi la mia disavventura di alcuni anni orsono.
iPhone in cover in morbido silicone il tutto appeso col solito laccio sulla mia panza.
In montagna da un'amica, un cane lupo deciso a slurparmi come un gelato viene liberato per errore, mi salta addosso e nella mischia il telefono fuoriesce dalla cover e si schianta sulle lose di pietra.
269 Euro di cambio iPhone per danno estetico e mi è stato impedito di fucilare il cagnaccio.
Capisco che dopo aver imbustato l'iPhone in una
elago silicone il colore originale del telefono non lo vedi più per cui potresti prenderlo di qualsiasi tinta ma .. si tratta di scegliere tra non piangere un giorno lacrime costose e dolorose oppure guardarlo una volta sballato dalla scatola e poi non pensarci più.
Andrò in Apple Store a Firenze e ritirare il mio 16 PRO.
Me lo daranno, tirerò fuori dal borsello la mia elago, gliela infilo alla faccia dei Genius e degli espositori pieni di cover Apple e poi sul bancone farò la clonatura del mio 15 PRO.
Poi metto tutto in un bel sacchetto imbottito che mi porto, torno sulla costa tirrenica e li nel residence con calma la mia mogliera con zampine sapienti mi posizionerà i vetri anteriori e posteriori.
Solo a questo punto farò passare il laccio, me lo appenderò al collo ed inizierò ad usarlo.
PRIMA NO!
Gli amiconi del Forum mi chiamano nonno fante braccino corto per la mia avarizia ma preferisco essere chiamato: mutande di ghisa!