Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper
Non tutti sono interessati a rivendere i giochi (io non l'ho mai fatto in vita mia), e i titoli scatolati a un prezzo inferiore già all'uscita sono una eccezione e non la regola, a meno di non portare al negozio giochi usati usciti l'altro ieri. Titoli fisici come Ragnarok e Tsushima costano ancora tanto anche dopo molto tempo dopo l'uscita.
Non serve attendere anni, ma appena qualche settimana/mese, e sul PS Store ci sono offerte continue tutte le settimane con prezzi anche molto più bassi rispetto al fisico. Senza contare che esiste chi vende carte regalo per lo store a prezzi ridotti, come per esempio una carta da 100 venduta a 80.
Ad ogni modo, ognuno fa quello che vuole e non lo decidi te come uno deve comprare.
GT7 e altri giochi single player mi pento di non averli presi in digitale, perché sono molto più comodi da giocare per me.
|
Ma no. È solo che non conosci i siti giusti. Al d1 il fisico è sempre più conveniente e allo volte anche di 20-30 euro. Senza nessun usato.
Ovviamente ognuno fa quello che vuole, in base alle sue esigenze. Sto solo dicendo che il fisico su ps per chi compra giochi al d1 è nettamente più conveniente e con la rivendita si risparmia ancora di più.
Com3 fanno i giochi in digitale ad essere più comodi? Solo perché non ti devi alzare a cambiare il disco?
Come dicevo, l unico vantaggio del digitale è che avvalla la pigrizia della società moderna, su ps.