Quote:
Originariamente inviato da ijoeit
Come immagino avrete detto, credo acquistare in questo momento un 16 non avrebbe senso.
Attualmente utilizzatore di iPhone 13 liscio, stavo valutando l’acquisto perché di norma dopo 3/4 anni cambio, non sempre per reale necessità a dire il vero.
Ma appunto le maggior novità sono portate da Apple intelligence che in Italia non c’è ��*♂️
Mi è presa comunque la smania di provare AI e stavo valutando il Pixel o qualche Galaxy. Però essendo legato mani e piedi ad Apple, più che altro per servizi , iCloud , gestione password, il pensiero di dover migrare ai servizi Google non mi alletta particolarmente.
Quindi che fareste? Si attende Apple intelligence in Italia e poi si va di 16 o mi prendo sto Pixel e buona notte? Lo preferirei a Samsung.
Aldilà di questo pensate che tutte queste funzionalità introdotte da AI (anche quelle future di Apple) siano davvero la rivoluzione ? E possano essere utili, specie in ambito lavorativo ?
|
Queste sono sempre molto soggettive, già se uno si chiede se vale la pena o meno significa che in realtà non ti serve. Quindi con il 13 liscio non ha senso cambiare se non per il gusto di volerlo cambiare o esigenze di tipo tecnico quali batteria, telefono logoro ecc ecc.