View Single Post
Old 14-09-2024, 10:37   #129
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ijoeit Guarda i messaggi
Come immagino avrete detto, credo acquistare in questo momento un 16 non avrebbe senso.

Attualmente utilizzatore di iPhone 13 liscio, stavo valutando l’acquisto perché di norma dopo 3/4 anni cambio, non sempre per reale necessità a dire il vero.

Ma appunto le maggior novità sono portate da Apple intelligence che in Italia non c’è ��*♂️

Mi è presa comunque la smania di provare AI e stavo valutando il Pixel o qualche Galaxy. Però essendo legato mani e piedi ad Apple, più che altro per servizi , iCloud , gestione password, il pensiero di dover migrare ai servizi Google non mi alletta particolarmente.

Quindi che fareste? Si attende Apple intelligence in Italia e poi si va di 16 o mi prendo sto Pixel e buona notte? Lo preferirei a Samsung.

Aldilà di questo pensate che tutte queste funzionalità introdotte da AI (anche quelle future di Apple) siano davvero la rivoluzione ? E possano essere utili, specie in ambito lavorativo ?

Queste sono sempre molto soggettive, già se uno si chiede se vale la pena o meno significa che in realtà non ti serve. Quindi con il 13 liscio non ha senso cambiare se non per il gusto di volerlo cambiare o esigenze di tipo tecnico quali batteria, telefono logoro ecc ecc.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso