View Single Post
Old 13-09-2024, 16:13   #42
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
più completa perchè tu ci fai pure altro. Se io ci guardo un film e basta, è completa pure la smart tv.

Poi se il discorso è spendere 12 euro al mese per youtube premium o qualche centinaia di euro per un PC da mettere collegato al TV per usare un adBlock, alla fine son gusti non è che una cosa costi molto di più di un altra.

PC paghi subito tutto e ti resta l'oggetto, abbonamento se per un pò non ti serve lo disattivi, per cui cambia poco o nulla alla fin fine.
io il pc collegato alla tv lo ho dall'epoca in cui Youtube ancora doveva nascere, per cui hai sbagliato persona

quando avrò device integrati nella tv (o in altro dispositivo) che faranno le stesse cose di un computer, potrò "scollegarlo", se vorrò.
fino ad allora non ne vedo il motivo.

personalmente ritengo il pc, aka "personal computer", un device molto più personalizzabile e adatto alle esigenze del singolo, rispetto a qualunque accrocchio elettronico immesso nel mercato negli ultimi 20 anni.
e per me la personalizzazione è must assoluto.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1