View Single Post
Old 13-09-2024, 15:29   #1606
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Ragazzi, sono un felice possessore del 15 pro, fin dall’inizio ho avuto perplessità sulla durata della batteria, ma essendo questo un “problema” che accomuna ogni iPhone, almeno sta filastrocca la diciamo ogni anno… mi ero convinto e arreso ad arrivare preciso a sera, mi pareva che grazie a qualche consiglio ricevuto qui sul forum fondamentalmente disattivazione dizioni o altro la durata fosse migliorata, ma forse era solo una idea. Ma ciò che più mi turba è lo stato della batteria, preso l’iPhone entro un mese dall’uscita, caricato generalmente di notte con alimentatore di vecchio iPhone 4s con 332 cicli si trova al 92% . Ho anche messo pochissime volte in carica in macchina, ho preso adattatore Wi-Fi per. On fare cariche. Vi sembra normale? Solo in primavera essendo andato in vacanza ho usato power bank.
Gente invece che se ne frega, attacca quando vuole etc si ritrova stati superiori al mio.
Ha senso andare a sentire in Apple
Store o mi prendono per grullo? Nonostante intenda andare avanti così, cercando di fare il meglio ho deciso di non fasciarmi troppo la testa e di utilizzare il telefono e le conseguenti ricariche come credo visto che al massimo con 100 € la cambio… e vista la spesa fatta per il telefono è una cosa più che ragionevole. Però volevo un po’ capire… anche se non è andato che decresce linearmente ho notato un abbassamento veramente repentino negli ultimi cinque mesi.
Pare una batteria trattata male, cosa che non ritengo di aver fatto.

Ultima modifica di zabb : 13-09-2024 alle 15:37.
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso