Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Guardate che la 500 elettrica ha fallito non perché elettrica e basta ma perché fa schifo. Fa schifo anche a chi crede nei BEV!
|
Fa schifo no, può non piacere, ma la macchina in se è fatta abbastanza bene, a livello della Zoe, e a confronto la Tesla è l' auto dei poveri a livello di finiture e qualità plastiche, e lo dico perchè le ho smontate, aggiungo anche la Twingo EV che ce l' ha la mia ragazza, guidata varie volte.
Chi compra una utilitaria a partire da 30k con 250km di autonomia (se va bene) quando la controparte termica costa meno e con il doppio di autonomia?
Ovvio che se devo spendere almeno 30k vado di Tesla, lo farei anche io, ho un auto più grande con una gestione software migliore
Prima chi comprava diesel spendeva di più ma a fronte di vari vantaggi rispetto al benzina, oggi chi compra la controparte EV spende di più ma in pratica vantaggi non ne ha, e infatti le vendite in UE, America parlano da sole.
Quote:
Originariamente inviato da ferste
Io l'ho provata e ci sono salito un po' di volte, e non mi è per niente dispiaciuta, anzi, l'ho trovata bella e ben rifinita, scattantissima, perchè ti fa cagare?
|
Ma infatti non è fatta male, come dici te è il prezzo il problema