View Single Post
Old 10-09-2024, 17:38   #3
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12753
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
L'Amazzonia è piena di questi adattatori.
Digita la richiesta esattamente come evidenziato sopra in rosso e li trovi. Con pochi spiccioli 7/8 Euro ne prendi una coppia e ti togli la paura.

Io a giorni passerò il 15 PRO alla moglie, mi accatto il 16 PRO e vendo il suo telefono che è il mio ex-14 PRO.
Assieme venderò tutto il Lightinume di cavi ed adattatori che mi rimangono, nonchè gli alimentatori da tavolo/muro/auto/power-bank di buone uscite ma ricchi di USB A e poche USB C sostituendoli (ho gia iniziato da tempo la demolizione vendendo senza pietà) con altri oggetti ricchi di prese USB C e di potenza d'erogazione spaventosa tali da alimentare un PC Portatile.
Quindi cavi grossi come gomene da nave su cui passano Wattaggi e Giga da fantascienza.

Basta capitolo chiuso, si volta pagina. Addio Lightning è stato bello vivere con te ma la pattumiera della storia ti attende.
Ciaoooo.
Grazie. Ma funzionano bene? Posso usare cuffie e microfono? Perché molti riportano proprio la dicitura “non per audio”

Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 10-09-2024 alle 17:40.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso