Quote:
Originariamente inviato da sicofante
L'Amazzonia è piena di questi adattatori.
Digita la richiesta esattamente come evidenziato sopra in rosso e li trovi. Con pochi spiccioli 7/8 Euro ne prendi una coppia e ti togli la paura.
Io a giorni passerò il 15 PRO alla moglie, mi accatto il 16 PRO e vendo il suo telefono che è il mio ex-14 PRO.
Assieme venderò tutto il Lightinume di cavi ed adattatori che mi rimangono, nonchè gli alimentatori da tavolo/muro/auto/power-bank di buone uscite ma ricchi di USB A e poche USB C sostituendoli (ho gia iniziato da tempo la demolizione vendendo senza pietà) con altri oggetti ricchi di prese USB C e di potenza d'erogazione spaventosa tali da alimentare un PC Portatile.
Quindi cavi grossi come gomene da nave su cui passano Wattaggi e Giga da fantascienza.
Basta capitolo chiuso, si volta pagina. Addio Lightning è stato bello vivere con te ma la pattumiera della storia ti attende.
Ciaoooo.
|
Grazie. Ma funzionano bene? Posso usare cuffie e microfono? Perché molti riportano proprio la dicitura “non per audio”
Grazie
Ultima modifica di megamitch : 10-09-2024 alle 17:40.
|