Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
Siamo in 4.. il plasma Panasonic è finito in camera sostituito da un OLED LG che adesso sta in salotto perchè più grande.. ma avendoli entrambi in casa devo dire che il plasma è ancora pi bello.. peccato che non sia 4K e quindi non più utilizzabile con le sorgenti che ci sono oggi altrimenti restava al suo posto..
Il plasma aveva una marea di difetti, dal calore al consumo alle ventole al burn-in etc ma aveva dei colori favolosi e un nero … nero..
Chissà cosa ci riserverà la tecnologia ma quel plasma del 2008 (nel mio caso) fa ancora un buon lavoro
|
dipende da che lg oled hai... ci sono abissi tra un modello e un altro.
ne ho avuti 4 di lg e tutti molto diversi. se hai una serie c (c1/c2/c3) è un conto se hai un G3/G4 totalmente un altro e nettamente migliori di qualsiasi plasma. ho avuto un panasonic tx60 che era una favola anni fa...con gli oled di fascia alta degli ultimi 2 anni (e non prima) è cambiato tutto.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
|