View Single Post
Old 10-09-2024, 09:00   #14
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Finché non scardinerà la forza del brand di Nvidia, l'obbiettivo non potrà essere raggiunto.
Quanti di voi hanno sentito:io solo iPhone a vita?Io solo Samsung a vita?Io solo ducati a vita?io solo Mercedes a vita?
Ecco, c'è una buona parte della popolazione che compra solo per attaccamento al brand,senza nemmeno considerare che ci sono valide alternative.
Idem per le schede video.
Avete presente diversi anni fa le schede video Nvidia paragonabili a fornetti,con driver instabili che davano problemi a destra e a manca?
Ne vendettero a pacchi.
AMD aumentò la sua percentuale di un punto,nonostante le sue schede video fossero migliori e le temperature basse,insieme ai consumi bassi.
La gente sui vari forum nemmeno ammetteva che fossero schede ciofeca,le difendevano a oltranza,nonostante gli articoli e recensioni negative.
AMD e Intel potrebbero uscire con una fascia media e bassa decisamente invitante per prezzi,consumi e prestazioni eccezionali ma la gente continuerebbe a comprare le serie 50/60/70 di Nvidia per via del brand,anche se consumassero il doppio,costassero il doppio e avessero metà prestazioni.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1