Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Insultate: il sesso c'entra poco. Nei multiplayer l'insulto c'è per maschi e femmine sostanzialmente in egual misura. Semmai il vero problema è che la moda del PvP e delle statistiche in chiaro hanno reso il multiplayer estremamente tossico in generale.
Molestate: parliamone... è un gioco online dove se non sei tu a scegliere di condividere la tua identità nessuno da chi sei o se sei veramente donna. Detto ciò basta non giocare con persone che hanno atteggiamenti sbagliati. Ci sono mille modi per evitarli dal bloccarli, cambiare gilda ecc... ecc...
Subire violenze: Questa è inaccettabile. Scusate ma la violenza è ben altra cosa e implica delle ben precise responsabilità penali. Ho giocato a giochi dove purtroppo c'erano persone che facevano spawn kill quindi ho subito violenza? Dai per favore.
Parere personale si sta dando in generale un'eccessiva importanza al gioco online e questa sorta di vittimismo rischia di far sottovalutare le situazioni in cui succedono invece fatti importanti e gravi.
Soprattutto laddove se non ti trovi bene basta spegnere il gioco. Per fare un esempio ai tempi provai a giocare a LoL ma capii subito che era pieno di gente che non sta bene, disinstallai e giocai ad altro. FINE, senza tante polemiche.
|
*
Quanto mi manca Jedi Academy e tutti gli insulti che mi tiravano dietro perchè buttavo a tradimento i giocatori nei burroni o li fulminavo con la Forza...
Anche su Quake 3 Arena il mio hobby preferito era fraggare la gente da bravo cecchino/camperone !