View Single Post
Old 09-09-2024, 11:11   #2
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7909
Insultate: il sesso c'entra poco. Nei multiplayer l'insulto c'è per maschi e femmine sostanzialmente in egual misura. Semmai il vero problema è che la moda del PvP e delle statistiche in chiaro hanno reso il multiplayer estremamente tossico in generale.

Molestate: parliamone... è un gioco online dove se non sei tu a scegliere di condividere la tua identità nessuno da chi sei o se sei veramente donna. Detto ciò basta non giocare con persone che hanno atteggiamenti sbagliati. Ci sono mille modi per evitarli dal bloccarli, cambiare gilda ecc... ecc...

Subire violenze: Questa è inaccettabile. Scusate ma la violenza è ben altra cosa e implica delle ben precise responsabilità penali. Ho giocato a giochi dove purtroppo c'erano persone che facevano spawn kill quindi ho subito violenza? Dai per favore.


Parere personale si sta dando in generale un'eccessiva importanza al gioco online e questa sorta di vittimismo rischia di far sottovalutare le situazioni in cui succedono invece fatti importanti e gravi.

Soprattutto laddove se non ti trovi bene basta spegnere il gioco. Per fare un esempio ai tempi provai a giocare a LoL ma capii subito che era pieno di gente che non sta bene, disinstallai e giocai ad altro. FINE, senza tante polemiche.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1