Quote:
Originariamente inviato da alecomputer
Non vedi nulla perche la scheda integrata non e abilitata , per abilitarla devi staccare la scheda grafica su pci express , questo e il sistema piu veloce .
Su alcuni bios e anche possibile abilitare la scheda grafica integrata per farla funzionare assieme a quella su pci express .
Devi trovare nel bios la voce "Igpu multi monitor" e metterla su "enable" , poi sulla voce primary display selezioni la scheda grafica collegata al monitor principale .
Sul tuo bios le voci potrebbero esserci , ma con un nome leggermente diverso .
|
Grazie, pare sia un casino attivare la igpu sulle asrock z77, con gente che dopo aver inserito la s.v. discreta, non è più riuscita a riattivare la igpu da bios. Magari ci provo domani, visto che è un po' complicato smontare e rimontare. Per la mobo invece, posso testare qualcosa?