Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Il bello è che con quello è impossibile farsi passare un operatore umano, devi barare al risponditore per trovarne uno
|
esatto, anche io ho barato per poter parlare con un (arrogantissimo) operatore
Quote:
Originariamente inviato da matrix83
Si come no. Basta parlare con un centralinista per capire che non è così. Spesso mi risolve più problemi una AI di un umano. E ricordiamolci che il support ha diversi livelli di escalation, qui parliamo del primo livello.
|
non so se vivi da solo e quanti anni hai e se ti occupi di utenze..
ma per esempio per segnalare una interruzione di corrente sistematica 1/2sec ogni oretta, oppure il contatore che scatta in strada a notte fonda costringendoti al riarmo manuale uscendo in mutande.. il bot ti chiede "c'è un problema in corso?" tu rispondi NO e la conversazione FINISCE LI
allora rifai la segnalazione, alla domanda di prima rispondi il falso SI, lui dice "un momento che verifico che mi collego al tuo contatore.." dopo un minuto ti risponde "non ci risulta nessun disservizio la corrente c'è" e FINISCE LI
non hai un cavolo di modo per chiedere un sopralluogo per fare verificare la linea/il contatore o spiegare il problema a qualcuno, che è folle