View Single Post
Old 30-08-2024, 14:35   #8
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Una via di mezzo senza senso l'em1, l'appassionato di emulazione va su fpga se vuol spendere certe cifre, mentre chi si accontenta ci stanno consoline cinesi a 50euro con uscita tv bluetooth e supporto fino a ps1/2
Mah, per quanto da ormai qualche tempo l'emulazione ps2 sia effettivamente alla portata dei SOC ARM credo che comunque si parli di hw da oltre 100€, ad ogni modo con l'em1 si parla di emulare fino alla wii\wiiU anche se come già accennato il costo mi pare esagerato, uno cinesotto simile, tipo i famigerati acemagic credo che si possano acquistare per circa la meta

giusto per un contronto apro amazon e trovo

ACEMAGIC S1 Mini PC con schermo LCD/doppia LAN, 12TH Gen Ι𝐧𝐭𝐞𝐥 Alder Lake-N97 (fino a 3,6GHz), 16GB DDR4 512GB M.2 SSD Vertical Mini Desktop Computer, luce RGB/WiFi 6/BT 5.2/4K UHD per casa
Visita lo Store di ACEMAGIC
4,4 4,4 su 5 stelle 168 voti
209,99 €209,99€

E no il fatto che gli emulatori siano già installati non credo giustifichi il doppio del prezzo...

Ma poi solo a me lascia anche perplesso il fatto di vantarsi di avere "il tasto per accededere e quello di rest"? Cioè quella roba ce l'aveva anche la polystation.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1