ciao ragazzi,so che ci sono altri topic sull'argomento ma nessuno mi ha soddisfatto.Premetto che di cellulari e tariffe telefoniche non ne capisco niente.Volevo sapere
1) usato normalmente(quindi solo per telefonare)quando dura la batteria del suddetto videofonino in standby e in conversazione?
2)nella confezione è incluso il cavetto per attaccarlo al pc e scaricare file,ecc?
3)sapreste dirmi i punti a favore e a sfavore del a835?
4)non ho capito una cosa,l'a835 è bloccato quindi significa che posso usare solo il chip che danno loro?
5)ho letto che il chip è bloccato momentaneamente,ma si può sbloccare o un domani lo faronno quelli stessi della tre?
6)con chip 3 posso telefonare a persone che non hanno un video fonino?E quando mi costa mandare e ricevere una telefonata con tim,omnitel?
7)come si comportano le tariffe 3,quando costa una ricarica minima,quanto mettono di ricarica effettiva nel cellulare?
scusate per tutte queste domande ma ho la testa confusa,in realtà vorrei compralo in virtù di tutte le cose che fa e non per usarlo come videofonino(anche perchè il mio paese non è comperto) quindi vorrei spendere nelle chiamate le stessa tariffe di una normale chiamata con il mio vecchio cellulare.Spero qualcuno sia esauriente e risponda alla mie domanda dandomi tutte le info necessarie.Grazie anticipatamente