Quote:
Originariamente inviato da andy45
Discorso diverso invece per il sensore che monitora il punto cieco, che mi garantisce davvero sicurezza in un eventuale cambio di corsia...ok la tecnologia nelle auto, ma per risolvere problemi reali, non per permettere al guidatore di distrarsi...almeno non ancora di più del normale.
|
il blind spot radar degli specchietti l'ho avuto ed è fenomenale, non invasivo (lucina gialla nello specchietto, bip solo in rarissimi casi), risolve un vero limite alla guida e risparmia distrazioni.
Esattamente l'opposto degli altri due, dettati principalmente da smanie di controllo. Ma ci sono i soliti pirla talebani della sicurezza senza saperne nulla, dei 30allora ecc. che strillano e pochi hanno il coraggio di dargli contro, come coi verdioti tedeschi, ideologia al potere scollegata dalla realtà, tanto loro hanno l'auto blu o abitano in centrissimo e vanno a piedi, mica guidano.
Quote:
Originariamente inviato da mrsuluit
Si può disabilitare da menu, ma quando si spegne e si riavvia l'auto, tutto viene ripristinato. Uff...
|
Se ci fosse un pulsantino dedicato ancora ancora, ma se devo navigare dentro i menu per disattivarli tutti ad ogni partenza diventa un incubo.
Voglio proprio vedere le proteste della gente tra un annetto quando si saranno diffusi... adesso ce l'hanno in pochissimi, sono solo sulle auto nuovissime immatricolate da luglio, ma tra un po ci sarà da ridere...