View Single Post
Old 29-08-2024, 08:51   #1811
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
se prendi una mercedes due posti potresti tornare alla panda perchè ha due posti in più
sicuramente ci sarà chi preferirà a un iphone da 1000 euro un android da 200 euro ma ipotizzo sia una strettissima percentuale di persone con necessità molto peculiari o semplicemente così abituata ad android da non voler cambiare indipendentemente dalla qualità del prodotto
la seconda, la mia ragazza ha un android di fascia media, quando usa il mio iphone oltre alla fotocamera impazzisce perchè "non si trova". E' talmente abituata a android che pure se gliregalano un iphone probabilmente lo rivenderebbe per farsi un android
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ad ogni modo da diversi androidiani ho letto più volte su questo forum in merito ad android costosi frasi del tipo "se devo spendere 1000 euro tanto vale prendere un iphone"
questo è un altro discorso, molti qui non usano top di gamma android e soprattutto sanno che dopo 3-4 mesi un android cala di prezzo, quindi se devono pagare 1k per uno smartphone, almeno che sia apple che non si deprezza entro breve
un paragone simile (ma spero di non sbagliare con le marche) è tipo "se devo spendere 70k per una macchina, che sia almeno audi/bmw e non una fiat/dacia"