Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali
La sottile linea rossa tra sembrare figo ed essere un pollo
Per decenni Apple è stato un marchio da esibire, proprio perché overpriced, un gadget da mostrare per far capire agli altri di essere uno per il quale i soldi non sono un problema.
Tutto ciò non può durare all' infinito a meno di non essere un "vero" marchio del lusso, alla portata di pochi.
Il finto lusso di massa (1,8 miliardi di dispositivi Apple attivi nel mondo) alla fine non regge al gioco: ce l'ha troppa gente per fare "promozione sociale", costa nemmeno il doppio dei concorrenti, alla fine se lo possono permettere un sacco di pezzenti.
Così alla fine esibendo un gadget Apple pensando di sembrare figo scopri che gli altri ti trattano con sufficienza, come un pollo che ha solo speso di più per avere quello che altri hanno avuto a meno.
|
Soliti discorsi che si sentono tutti gli anni.
Fai un viaggio con una Panda nuova e con una Mercedes classe S e dimmi con quale delle 2 sarà più confortevole.
Lasciamo stare il discorso ostentazione che riguarda gente che non considero minimamente....siamo su un forum tecnologico, nella sezione "Apple hardware"...è normale che dentro ci sarà gente che lo aspetta e intende comprarlo per nmila motivi.
Fatti un giro nella sezione "aspettando le nuove GPU" e butta un occhio a chi ha già pronti 2.5k per la prossima top di gamma non ancora annunciata....andiamo li a scrivere che lo fanno per ostentare la loro ricchezza?