View Single Post
Old 27-08-2024, 16:50   #7
lopissimo
Senior Member

L'Avatar di lopissimo

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da stefano6582 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
è dai lontani anni 90 che non acquisto più audio e mi son sempre fatto andar bene la scheda integrata ma è da qualche tempo che mi è venuta l'idea di cambiare e prendere una scheda audio o simile per avere un audio migliiore.

Dico quello che guardavo, perchè premetto che sono davvero super ignorante in materia, ma leggendo qua e la ho visto in prima battua la Soundblaster Z SE, perchè non volevo spendere esageratamente, ma ho letto che anche sui giochi porta a migliorie minime.

Mi rifaccio a voi su consigli di cosa comprare sia come scheda o come DAC( avevo visto behringer sui 100€ ma non so se valido), so che per l'audio si spende per averlo buono ma il mio obiettivo è avere un miglioramento rispetto alla scheda integrata senza eccedere troppo, vorrei anche vederci film e magari comprare un buon set 2+1(non avendo spazio per altro).

Il budget non lo riporto perchè non ho idea ma spero che dalle richieste vi potete fare un idea da soli, o quantomeno potrò deciderlo in base a cosa mi consigliate.

Grazie per chiunque mi aiuterà
la sound blaster z se è un' ottima scheda audio, da possessore te la consiglio.
lopissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso