Quote:
Originariamente inviato da Darkon
A oggi problemi di non trovare una colonnina libera non ci sono. Trovare tutte le colonnine occupate è talmente improbabile che non rappresenta un problema.
Per il resto ti dico che ovviamente dipende da persona a persona ma comprenderai che fare polemica sul fatto che a qualcuno possa non piacere fare una sosta se 2 volte l'anno fa un viaggio di oltre 300Km mi sembra francamente roba puerile.
Ribadisco se parliamo di professionisti o comunque di persone che fanno 300+Km spesso è un discorso ma se parliamo di chi va in ferie una volta l'anno francamente anche se non ti piace ti adatti eh.
|
Il punto non e' quello, l'esempio serve solo ad evidenziare il problema. E sussiste sia che tu faccia 300km di fila che tu faccia brevi tragitti con molte soste. Le colonnine di ricarica non sono diffuse in modo capillare, bisogna andarsele a cercare. Che siano occupate o meno dipende da tanti fattori, il fatto che possano essere occupate costituisce comunque un problema.
La scomodita' della ricarica è uno dei principali, se non il principale, ostacolo alla diffusione delle auto elettriche.