View Single Post
Old 26-08-2024, 06:47   #9
Panit
Member

L'Avatar di Panit

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Una scheda video di una certa potenza, quella I tegrata invece serve x lo più x vedere i film ed usare il pc in ambito home-office
Quindi prenderei
ANKERMANN-PC DESKTOP Business Office Work V2, AMD, AMD Ryzen 5 4500, 3.6 GHz, GeForce® GTX 1650, RAM 16 GB, 1 TB SSD
Guarda che nuovo sul sito Ankermann in Germania costa 499 ma devi pagarci la spedizione e la differenza di Iva tra Italia e Germania
Il tuo monitor ha solo ingresso VGA? Xke oramai sono anni che nn si usa più e quindi ti tocca comprare a parte un adattatore DVI-VGA o HDMI-VGA x poter collegare il PC considera che costano qualche decina di euro che vuol dire che valgono più del monitor stesso forse

Se ci fai l'elenco completo dei componenti del tuo.pc possiamo farne una valutazione, cpu, ram, disco, alimentatore, ecc..
Grazie!!

Interessante questo sito, io avevo comprato le componenti su e-key tipo, ma non esiste più a quanto pare.

Il monitor che ho si è questo, lo tengo finchè dura, se ci sono da prendere adattatori va bene, quello è il meno.
Alla fine la componente che mi hai descritto arriva già assemblata?

Ti elenco volentieri la componentistica del pc, qual è il percorso che me le fa vedere?
Panit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso