Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
Considerando che Arrow necessita anche della mobo nuova, applicando il costo/prestazioni, quanto dovrebbe performare Arrow di più di Raptor da risultare "conveniente"? +50%?
Quindi nessuno acquisterà Arrow? Io invece sono convinto che Arrow si venderà anche se +5% su Raptor... tutti idioti? Per me no, è semplicemente gente che vuole una architettura nuova e una prestazione maggiore, ed è disposta a spendere di più.
|
Diciamo che da questo punto di vista nulla di diverso da AMD. Se Arrow si dimostrerà più efficiente ma, conti alla mano, offrendo poco distacco da raptorlake, per quanto mi riguarda l’esborso per il cambio non varrà la pena.
Piuttosto quei soldi li investo per l’acquisto della futura serie 5000 di Nvidia..
Ho sempre pensato che i change della piattaforma (cpu/mb/ram) ha senso farli saltando almeno una generazione tra un upgrade e l’altro per poter apprezzare un incremento prestazionale “evidente”
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen7-9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Ultima modifica di Predator_1982 : 25-08-2024 alle 08:31.
|