View Single Post
Old 22-08-2024, 20:32   #15
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da Hal-10000 Guarda i messaggi
Bene allora rimaniamo su AMD.

Come scheda video forse potrei osare qualcosa di più visto che il mio simulatore di volo è molto ma molto avido di risorse. Non saprei, magari l'equivalente della 4060ti o della 4070. Mi piacerebbe sapere entrambe le opzioni.

Per il monitor, certo il mio è vecchio e forse sarebbe meglio averne uno con un refresh rate un pò più elevato.

Quanto al case l'NZXT nero è molto bello, ma forse ci vorrebbe qualcosa di più spazioso, magari un Corsair. Mi piacciono neri e molto sobri.

Per le ventole non c'è problema perchè ne ho tre Noctua da 120mm abbastanza silenziose, quindi potrei riutilizzare quelle.
se vuoi un case spazioso e sobrio c'è il solito corsair 4000d airflow.
per quanto riguarda la vga se vuoi qualcosa in più le 4060 è meglio lasciarle stare hanno un brutto rapporto prezzo/prestazioni,potresti optare per una rtx 4070 per amd invece c'è la rx 7800xt che in raster vanno +/- uguali.
io ti consiglierei anche un monitor nuovo per esempio questo che secondo me merita:
https://www.lg.com/it/monitor/gaming...53oz0lCcNilDfM

è in offerta su amazon a 283 euro.