View Single Post
Old 20-08-2024, 16:07   #14
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ElimGarak Guarda i messaggi
Poi sono io che penso male, eh?
No ma ha oggettivamente ragione: è da tempo che quasi ogni produzione audio/video hollywoodiana (ma anche gb, francia, ecc.) è un pretesto per infilare cose che fanno parte della chiarissima agenda lgbqtprrrr ma che spesso non c'entrano niente con la tematica principale.
E quando la Cammella sarà eletta (appena stata nominata dai Dem, le prime tre principali fonti di denaro arrivate sono state da Hollywood, dal boss di Netflix e, ovviamente, da Soros che da sempre vorrebbe pure tutta l'Africa riversata in europa) la cosa sarà ancora ben peggio, visto che nell'amministrazione Biden era proprio lei la deputata a portare avanti tali cagate.

Non solo, 'sta questione delle donne che combattono come indemoniate ma con un fisico stra-normale ha francamente rotto il cazzo perché assolutamente non credibile, almeno per chi nella propria vita ha di tanto in tanto menato in giro e/o frequentato qualche palestra di arti marziali.
Ma poi, cos'è successo con 'sto "The Acolyte" che io non ho mai visto: c'è stato qualche uomo sith che ad un certo punto si è identificato come una donna nera jedi?

1