posto anche qui questo video che cade a fagiuolo

:
"Microsoft is killing Windows"
https://www.youtube.com/watch?v=U_ZXmq5D7GE
Quote:
Originariamente inviato da Ataru224
Il fatto che l'edizione LTSC IoT non abbia i requisiti minima la dice lunga sull'effettiva fondatezza di questi ultimi 
|
Appunto.
Che poi sono stati loro ad aprire ufficilamente ai pc senza requisiti, ora un po alla volta si rimangiano quanto detto.
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF]
Probabilmente con questo aggiungeranno il supporto obbligato alla piattaforma Microsoft Pluton che renderà obsoleto qualunque hardware inferiore alla serie 12 di intel e la serie 7000 di AMD, il piano comunque e già delineato, come per smartphone l'hardware và sostituito ogni 2 anni.
|
Dove hai letto che anche intel ha implemetato Pluton sui 12th ? era una tecnologia esclusiva di amd originariamente (xbox), mi pare strano che su intel sia uscita addirittura prima di amd. Mi ricordo che intel aveva detto pubblicamente che loro avevano il loro IME con vPro ecc per cui non erano interessati al sistema della concorrenza. Poi MS li avrà convinti a suon di $ o di minacce, non vedo altra spiegazione.
Quote:
Originariamente inviato da PaolinoB
forse si potrebbe utilizzare l'installer di windows 24H2 LTSC, non credo cambi molto 
|
Secondo me conviene usare la versione "vecchia" cioè quella di oggi, poi gli fai fare gli aggiornamenti in automatico. Ti scarichi la iso e la tieni sul nas, tanto ogni tre/sei mesi peggiorano qualcosa (account MS, bitlocker attivo,ecc., vedi anche video sopra), io l'ho già salvata mesi fa

, prima che peggiorassero qualcosa che non ricordo. Stanno applicando metodicamente l'esempio della rana bollita.

Oppure Rufus e passa la paura.