View Single Post
Old 18-08-2024, 17:14   #1505
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
è solo un esempio il mio veloce il mio. se per il tuo utilizzo è perfetto SE 2020 fai benissimo a tenere SE 2020. come ho già detto in precedenza ho sempre fatto upgrade ogni 4 anni circa per sfizio e non per necessità. alcuni utenti ti hanno scritto di fare uso intensivo di app lavorative, ci sta che se con quelle app si noti molto la differenza di utilizzo tra 15 pro max e iphone SE 2020 allora si prende 15 pro max.
chi usa solo whatsapp (non mi riferisco a te ma in generale) non dovrebbe dare consigli a chi usa app pesanti e viceversa chi usa app pesanti non dovrebbe dare consigli a chi usa whatsapp. sono due esperienze d'uso molto diverse con necessità di hw diversi
In realtà io di esempi non ne ho letti molti, a parte il commento di un utente che dice che fa editing foto da cellulare su foto da 2gb.

Esigenze così spinte non mi sembrano molto diffuse. Ovvio che chi lavora sceglie lo strumento migliore, non si discute.

Io mica voglio fare polemica sono effettivamente interessato al tema