Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Delle belle foto/video in vacanza per esempio, con una batteria che ha permesso di farle per tutto il giorno.
Magari qualcuno ci ha visto un film o una serie tv senza perdere 10 diottrie, o lo ha usato come navigatore senza perdere le diottrie di cui sopra.
Purtroppo la fluidità di uso di uno schermo sopra i 60 Hz è una di quelle cose a cui è difficile rinunciare dopo averla sperimentata.
E quì apple sarebbe da prendere a scarpate nei denti per non aver messo questa feature negli iphone lisci...roba che hanno anche gli android più scarsi.
|
Quindi solo foto e batteria. E sta cosa dei 60hz. Immagino che i Mac che sono perla maggioranza a 60hz facciano schifo quindi (compreso PRO display XDR), io però non sono d'accordo ma son gusti.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
Ultima modifica di megamitch : 18-08-2024 alle 08:30.
|