Discussione: Consiglio sostituzione
View Single Post
Old 14-08-2024, 20:41   #3
Uruz_6
Member

L'Avatar di Uruz_6

Iscritto dal: May 2019
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
ti intressa un normale 16:9 o un ultrawide?lo vuoi curvo o piatto?budget massimo?
Ciao, intanto grazie per la risposta!

Quello che ho usato fino ad ora e' un 16:9 e vorrei rimanere nello stesso formato (ho avuto modo di provare a lavoro un ultrawide ma non mi ci trovo per niente).
Curvo o piatto mi e' indifferente: per anni ho usato piatti ma l'ultimo era curvo (1800R - non so se sia molto o poco ma non ho avuto problemi o difficolta').
Il budget non e' strettamente un problema, e' una scelta con cui dovro' convivere per anni quindi meglio farla per bene subito, ma neanche voglio buttare soldi dalla finestra ovviamente.. c'e' da dire: mi trovo fuori dal territorio italiano per lavoro (Regno Unito) quindi i prezzi italiani probabilmente non si applicano allo stesso modo (stavo guardando quel Alienware perche' lo si trova sull'amazzone a prezzo competitivo).
CPU AMD Ryzen 7 5800X3D - MoBo ASUS ROG HERO VII - GPU ASUS TUF 7900 XTX OC - RAM G.Skill Trident Z Neo 32GB 3600Mhz CL16 - Storage M.2 Samsung 970 EVO Plus - Psu Corsair RM1000x - Case NZXT H700 Custom - Monitor Dell Alienware AW2725DF
Uruz_6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso