Quote:
Originariamente inviato da scorpion73
A mio parere non è accettabile sentirsi dire che la top di gamma attuale sente il peso degli anni, specie quando ha solo due anni alle spalle (non tre visto che è uscita a ottobre 2022) ed è comunque un mostro di potenza fin qui ampiamente sottosfruttata nel 95% dei giochi.
Manco sono uscite le gen nuove e già si dice che la top attuale è vecchiume, quindi per logica lo è pure la prossima 5080 che andrà a quel modo come prestazioni. Sinceramente resto basito ma ognuno la pensi come vuole.
Dopodiché se i motori sono più pesanti ci sta specie con ue5 che progredisce ma che arranchino sulla top di gamma significa che sono fatti coi piedi.
|
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77
Quoto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
Ma dai su, può dare fastidio a certe persone che magari pensano all' esborso un anno e mezzo fa circa. Ma il progresso a volte è improvviso.
Pensate alle case che producono PSU. Erano appena uscite gli standard ATX3.0 e PCIE 5.0, c'è stata una corsa per aggiornare e produrre PSU con questi standard. Poco dopo aver messo in vendita le 3.0 sono usciti gli standard ATX 3.1 e PCIE 5.1. Diversi modelli di quasi tutte i brand sono andati eol DOPO NEANCHE 1 ANNO. E ad oggi stanno manovrando per far uscire quelli aggiornati.
Quindi non c'è da sorprendersi.
Cmq con qualche patch migliorerà molto probabilmente.
Già ci sono 400mb di patch su steam x il bench.