Ragazzi tutti a lamentarsi, allora che Secret Lab abbia dei prezzi alti č vero lo riconosco anche io non discuo su questo, ma, non ci sono altri marchi che in unico prodotto includono tutte le caratteristiche dei suoi prodotti, non posso pčarlare delle sedie (non ne ho della suddettta marca) ma questa scrivania l'ho provata dal vivo a casa di un mio collega di lavoro e devo dire che non ho trovato in rete altre marche che fornivano in ununico pacchetto tutte le soluzioni tecniche di questa, a partire dal sistema di multipresa collegabile via shuko alla base della scrivania passando per il cassetto porta cavi a scomparsa per non parlare del sistema di accessori magnetici e del doppio braccio per monitor con annesso cable management pazzesco, ho cercato in rete e non ho trovato scrivanie con tutte queste caratteristiche insieme tutte quellke che ho visto mancanvano quasi tutte della comoditą del cable management si del piano sia dei bracci monitor, alla fine dal mio punto di vista so che č un prodotto costoso ma in larga parte sono compensati da un ottimo prodotto veramente completo e differente dal resto del mercato. Poi felice di essere smentito da altri utenti se linkeranno prodotti di pari (non simili ma almeno PARI) caratteristiche ma ripeto non ne ho trovati.
P.S.
mi accodo anche io alla domanda ma quel case č gigante come viene in foto oppure č solo una questione di porospettiva ?
|