Quote:
Originariamente inviato da F1r3st0rm
Cosa emerge da quello che hai scritto? Emerge che non hai sentito le cazzate che hanno raccontato Gianni e Pinotto se no non chiederti se sono 50-60 milioni al giorno.
Poi andando abbastanza in ordine lemopinioninai rispettano.ae.sici cose vere se ti inventi cazzate di sana pianta oltre a toglierti il rispetto ti dovrei togliere proprio il microfono.
Perché raccontare che gli stati cattivi vogliono mandare gente negli USA, che il global warming non esiste, che farai la più grande deportazione di persone della storia, che vuoi eliminare il ministero dell'istruzione perché insegna Darwinismo e lo lasceresti in mano agli stati alcuni dei quali si baserebbero volentieri sulla Bibbia come libro di testo, che le.donne.stuprate non hanno diritto di abortire anche se stuprate da loro consanguinei, che il COVID non esiste o cazzate simili non sono né da rispettare né sono necessarie.
Stiamo parlando di gente che chiama suo figlio con una sigla che fa una sega al nostro codice fiscale probabilmente perché quando gli hanno chiesto il nome era fatto come una biscia strafatta e poi vogliamo commentare? Su dai un pelo di serietà
|
Il punto è che deve essere il padrone di casa a decidere se uno può entrare o no a casa propria indipendentemente dal contesto in cui viene l'intruso. Indipendentemente dal contesto in cui provenga quest'ultimo (
che per l'appunto non è nemmeno sempre corrispondente a quel che dichiara ).
L'immigrazione irregolare è un reato e andrebbe contenuto.
Mentre ogni stato dovrebbe poter garantire la salvaguardia dei propri confini.