Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade
|
fixed
Si le Tesla sono molto superiori delle sue Id che non vendono. (per forza una id3 a parità di lunghezza con la golf pesa 500kg in più, costa uno sproposito in più (e più di un Tesla), e dentro fa pena, per non parlare dell'efficienza... infatti in cina la "svendono" alla metà del prezzo europeo)
Quote:
Originariamente inviato da Final50
I detrattori dell'elettrico avranno bisogno di un anti acido dopo questo articolo.
|
Guarda che è la stessa cosa che diceva DeMeo un mesetto fa, cioè ormai hanno investito miliardi e non possono tornare indietro a meno di perdite colossali. Sta solo chiedendo una direzione stabile per sapere come investire. Almeno ha il buon gusto di non chiedere soldi/incentivi come le facce di tolla Tavares e Demeo, col ricatto sociale e poi producono comunque all'estero, perchè sa che lo spernacchierebbero (e in germania i sindacati hanno voce in capitolo in azienda, se promette posti di lavoro e poi invece li taglia fa la fine del suo predecessore "licenziato" dai sindacati).
Quote:
Originariamente inviato da ilariovs
E dopo "le elettriche non si vendono neanche con gli incentivi", "i piazzali sono pieni" anche "i costruttori stanno tornando indietro" possiamo archiviarla come la solita boutade no-elettrico.
|
Ti sei accorto che parliamo di Blume di VW, quella che ha chiuso stabilimenti di elettriche (ID e audi) licenziando migliaia di persone, che ha rimandato la costruzione della fabbrica di batterie, ecc. ?
Possiamo archiviare la tua solita boutade da evvaro fanboy...