Quote:
Originariamente inviato da Fantapollo
No, i processori saranno ugualmente lanciati in ottobre.
Speriamo bene, perché dopo le deludenti recensioni dei Ryzen 9000 sono decisamente interessato a un Core Ultra 9 285K
|
Deludenti?Dai stai facendo ironia credo,anche perché a guardare i consumi,hanno fatto un lavoro eccezionale.
Che volevi una CPU da millemila punti in benchmark ma con consumi di 6,6 kW e da raffreddare con silos di azoto per uso laser fibra o C02?
Comunque le CPU da prestazioni Ryzen stanno arrivando,nel frattempo hanno lanciato ufficialmente quelle con consumi e temperature ridotte.
Non so tu che uso fai del PC ma ti servono CPU dal consumo esagerato e dalle temperature estreme per pubblicare i piatti di pasta che mangi a mezzogiorno su Instagram?
Io con un 5700x e monitor 2k+ (3440x1440) con scheda 5700 o 2080 faccio girare di tutto,dal fotoritocco,al cad,ai videogiochi,all'app per Arduino etc e che il 5700x è di molto inferiore al 9700x ma i consumi sono più o meno a 65w.
Io non riesco a capire le critiche,si smer@@ Intel per temperature e consumi esagerati,AMD lancia delle CPU parche nei consumi e nelle temperature e non va ben lo stesso,che viviamo nella repubblica dei lamentoni?
Scusami non sto criticando te ma in generale,non prenderla sul personale.
Comunque penso che lanceranno le serie XT,oppure si può benissimo fare overclock,sempre serie x sono,quindi facilmente overcloccabili.