View Single Post
Old 08-08-2024, 15:39   #153
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
No guarda sei proprio fuori strada, io non odio a prescindere niente, semplicemente ragiono con la mia testa per le MIE esigenze senza farmi condizionare dall'imbonitore di turno la quale spaccia le EV come l'ottava meraviglia del mondo con solo tantissimi vantaggi e ovviamente nessun svantaggio.

Poi che i piazzali siano pieni di EV invendute, che le vendite calino ovunque in assenza di incentivi (vedi germania e non solo....) non lo dico certo io, poi se vuoi vedere solo quello che ti fa comodo liberissimo di farlo, salvo il pretendere che questo sia la verità assoluta perché evidentemente così non è.

Io ho sempre pensato, e mi sono mosso di conseguenza, che fino a quando un auto non è al mio servizio ma sono io a essere al suo per me può rimanere dov'è, quando una EV soddisferà quanto sopra sarò ben lieto di acquistarne una, ma fino ad allora le lascio molto volentieri ad altri.

...
pensa te quanto mi freghi a me invece elogiare le BEV mentre guido la mia amata ICE col cambio manuale
se per te è più importante guardare delle auto invendute in un piazzale piuttosto di leggere dati di crescita in europa, cina e america del nord non so cosa dirti. guardati quel piazzale
ah in merito ai piazzali sembra i cinesi li abbiano riempiti per un semplice motivo: raggirare i dazi. le auto già in europa non ricevono i dazi se in quel momento non sono in vigore. hanno fatto i loro conti e si sono accorti gli convenisse portare più auto possibili a costo di lasciarle ferme per diverso tempo

https://www.quattroruote.it/news/ind...importate.html

Ultima modifica di TorettoMilano : 08-08-2024 alle 15:43.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1