View Single Post
Old 08-08-2024, 15:03   #151
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da kbios Guarda i messaggi
Ok non hai un'auto elettrica e non puoi sapere certe cose, quindi per favore ascoltami: il 99% delle colonnine in città è di tipo ac (lento), e ovviamente nei parcheggi si mettono quelle visto che appunto si suppone che uno non debba correre a spostare la macchina. Stranamente queste cose sono state fatte con un minimo di criterio

Quindi ricapitolando: arrivi da aosta, lasci la macchina a una qualsiasi colonnina (stradale o nei parcheggi chiusi), ti prendi la metro e fai esattamente come al solito. Quando hai finito riprendi la macchina carica e torni a casa. Tempo sprecato: zero

Tutto questo lo dico per esperienza diretta visto che in famiglia abbiamo auto elettriche da oltre 5 anni.
Ottimo, e un caso d'uso lo abbiamo completato. Rimane tutto il resto della discussione ma ripeto: si piega sempre la realtà a proprio piacimento.
Come ho già detto, io sono pro elettriche per chi ha le condizioni per goderne (e sono sicuro siate in parecchi, nulla da dire... ho una Model 3 in famiglia ma io non la uso) ma è brutto quando chi le ha pensa di sapere TUTTO perché le ha. Ci sono molti utilizzi incompatibili e si deve scendere a compromessi, come è ovvio che sia.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1