Quote:
Originariamente inviato da Alpha4
TESLA NON HA NULLA A CHE FARE CON LA COSTRUZIONE DI QUESTO TRENO SE NON IL FATTO CHE QUESTO TRENO PORTA ALLA GIGAFACTORY.
Invece di criticarla bisognerebbe andare a studiare un po' i fatti:
1- TESLA ha comprato la tratta per consentire ai dipendenti di andare a lavoro con una navetta che per di più è gratuita per tutti. Fatemi sapere quante aziende hanno fatto questa scelta.
2- La tratta inizialmente gestita con treni diesel è stata aggiornata con treni ibridi, ancora non capisco cosa ci sia di male
3- questi treni saranno adottati su molte altre tratte quindi evidentemente dei vantaggi li portano.
4- la transizione non può essere immediata, nessuno vieta di elettrificare le linee ma se pensano di farlo con tempi medio lunghi perchè non utilizzare treni ibridi?
https://www.mobility.siemens.com/glo...eo-plus-b.html
https://www.mobility.siemens.com/glo...eo-plus-b.html
https://it.railmarket.com/news/passe...uthern-germany
|
Quindi ennesima notizia sballata. Non e' il "treno di Tesla".