View Single Post
Old 07-08-2024, 14:40   #7222
Dano82
Senior Member

L'Avatar di Dano82

Iscritto dal: Jul 2018
Quote:
Originariamente inviato da Giatzo Guarda i messaggi
Da oggi risulto attivabile. Stasera farò richiesta tramite operatore e vi farò sapere come va a finire. Per ora disponibilità solo con TIM.
Ottimo, tra i primi del forum, io devo aspettare ancora, l'appuntamento era domani, ieri alle 14.30 mi chiamano: "non è che potremmo attivare ora?" io si si certo! bene subito arrivati iniziano da dentro tirano fino ad una presa in veranda, e da lì va direttamente in chiostrina (dove dentro c'è il tubo blu che va al PTE dentro il pozzetto) che è attaccata alla recinzione di casa mia, un paio di metri e "si è bloccata" e il collega "vai piano mettici scivolina" riprovano ma non ne vuole sapere di scorrere, allora arriva il terzo collega che è anche il collaudatore della linea, scalpellano un pò di muro e scoprono l'arcano, praticamente c'è un tubo in ferro messo non si sa da chi, che in mezzo al muro di recinzione confinante coi vicini, ha schiacciato il corrugato bloccando lo scorrimento del cavo quindi chiamo il mio elettricista che arriva parla con loro e si decide insieme di rifare l'impianto telefonico, dalla veranda alla chiostrina, tre pozzetti e corrugato da 32, che deve essere interrato e cementato se no non collaudano in fase di controllo, a questo punto, ci mettiamo d'accordo anche col muratore, oggi ho spiegato che essendo ferragosto non possono fare il lavoro subito, mi danno domani un nuovo appuntamento per la fine del mese dove il muratore mi ha garantito mi farà il lavoro a regola d'arte, un calvario cavolo
Dano82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso