View Single Post
Old 06-08-2024, 12:23   #82
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Quindi tu vai in versilia e non visita Pisa, Lucca, le colline toscane?
Le colline toscane ci vivo tutto l'anno quindi non ha molto senso andarci.

Lucca vista e stravista... magari ci tornerò quando la bambina sarà grande a sufficienza da poter capire e vedere qualcosa.

Pisa ci sono stato una volta... bella, bellissima non lo metto in dubbio ma vista una volta fine lì. Non è che è una meta che ci vuoi tornare ogni anno.

Quote:
Insomma tu vai a Viareggio e conosci solo Viareggio?
Non vado nemmeno lì... quelle poche volte che ci vado perché voglio prendere il pesce fresco al porto prendo la bici e ci vado con quella tanto sono 10Km (andata e ritorno) che mi fa bene alla salute e c'è tutta ciclabile.

Quote:
Ps ci sono anche alberghi con parcheggio privato incluso a Viareggio giusto per dire.
Ormai ho comprato casa... che ha anche un posto auto eh ma è una menata comunque perché magari è passata mia sorella a trovarmi e quindi le auto sono incolonnate e sinceramente mi fa veramente fatica pensare di prendere l'auto in ferie.

Quote:
E comunque confermo sei un sadico ( che godi nel omettere di far visitare posti fantastici alla tua famiglia).
Eh la compagna ha già viaggiato e la bambina è piccina. Quando la bambina sarà in grado di ricordarsi i viaggi torneremo a girare come un tempo ma ora che non ha nemmeno 2 anni è più la fatica del beneficio.

Quote:
Ma fatevi una vera vacanza, che non è abbrustolire al sole ma sfuttare le ferie per crescere culturalmente e visitare posti nuovi.
Oh per me la vera vacanza sarebbe restare a casa e mandare in vacanza lavoro e famiglia. Aria condizionata a palla, PC, nessuno che chiama o rompe altro che mare quella si che sarebbe una vacanza di livello TOP!
Tra parentesi anche al mare io prendo la tenda (non quella da campeggio è un tipo di ombrellone) perché mi piazzo all'ombra e leggo mica ti crederai che faccio chissà che.

Quando non leggo sono con i vicini a parlare di lavoro (son colleghi di altra azienda sia chiaro cosa realmente casuale e non certcata) mentre si fa un aperitivo.

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
mai andato in Sardegna?
le isole tranne che la Sicilia mi mancano tutte. Non sono mai stato nemmeno all'isola d'Elba.

Quote:
i 180€ al giorno sono i prezzi che ho trovato l'anno scorso prenotando ovviamente per tempo ovvio che poi sono sceso in macchina mi è costato meno della metà , poi se per te la vacanza è piazzarti in un posto questa è una tua scelta io di solito in vacanza mi piace girare e non essendo un tipo da spiaggia io la macchina la uso quasi ogni giorno (per farti capire di solito in un paio di settimane di vacanza faccio circa 2000 km escluso il viaggoi di andata e ritorno ) per farti capire se eviti agosto, cosa che non potevamo fare il prezzo solito con cui noleggio l'auto è di 6€ al giorno

a volte si trovano offerte a volte no, dipende tanto dal posto e dalle conoscenze
180€/gg personalmente lo ritengo un furto e a prescindere dal discorso generale penso che fanno questi prezzi perché troppa gente è abituata a pagare qualsiasi cifra senza ragionare. A Firenze per esempio ci sono degli affitti folli per appartamenti indegni perché tanto li affittano e gli fanno pure recensioni entusiaste.

Ultima modifica di Darkon : 06-08-2024 alle 12:26.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1