View Single Post
Old 06-08-2024, 12:00   #78
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Scommetto che nemmeno l'1% di questo forum non usa l'auto in vacanza ( esclusi i villaggi turistici e per ovvie ragioni la crociera)
Nessuno praticamente può farne a meno ( nemmeno se hai la spiaggia a 50 mt dall'uscita dell'albergo).
Conosco molte persone che parcheggiano l'auto in albergo, qualche giro vicino noleggio bici elettrica ( che forniscono pure gli alberghi) ma poi l'uscita rigorosamente in auto.
Imprescindibile invece per la casa vacanza l'uso della stessa.
Chi decide che si può fare il contrario o è in malafede o è un masochista.
Ma veramente per dire io che da quando ho la bambina vado in vacanza al mare sulla costa Toscana... arrivo, parcheggio e la riprendo 15gg dopo per tornare a casa. Io come chiunque di buon senso nella zona perché se disgraziatamente la sposti poi riparcheggi per san mai.

Tra l'altro sia che vai verso Viareggio, sia che vai al Forte la sera è una coda continua e trovo veramente senza senso andare in vacanza per poi la sera stare 2 ore in coda a passo d'uomo.

Poi ribadisco... ognuno è liberissimo di farsi del male come meglio crede. Vuoi per 15gg passare 2 ore al giorno in coda? Vai.

Sostanzialmente delle tue ferie hai passato un giorno (inteso come 24 ore) in auto ad aspettare di percorrere 5Km... contento te, contenti tutti.

Ultima modifica di Darkon : 06-08-2024 alle 12:03.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1