Quote:
Originariamente inviato da coschizza
The First Descendant è davvero un gioco fatto male ovvio che sia gratis nessuno pagherebbe per giocare una tale scifezza e tutte le recensioni ne parlano male
|
Lascia perdere le recensioni che sono il male. Almeno un tempo venivano fatte da gente preparata mentre ora ti trovi recensioni di gente che non ha nemmeno provato il gioco ma si sente in diritto di scriverne male semplicemente perché gli sta sulle scatole questo o quello.
È un capolavoro memorabile? ovviamente no.
È un gioco in cui ti fai una partita con gli amici, ti diverti che tu voglia seguire la storia o skipparla tutta? Secondo me sì.
Per il resto non c'è niente di così trascendentale da definirlo pessimo anzi... Puoi tranquillamente ottenere tutto senza bisogno di shoppare, puoi essere competitivo anche più di chi paga senza cacciare un cent e comunque anche se non competi puoi giocare single o multi serenamente e divertendoti.
Poi caratteristica super apprezza NIENTE PvP! Ah... finalmente qualcuno che ha eliminato uno degli aspetti peggiori del mondo videoludico e contemporaneamente hanno bloccato qualsiasi sistema del tracciamento del DPS altro aspetto odioso di tanti giochi.
Questo lo rende un gioco per divertirsi e non l'ennesimo gioco tossico.
Al momento per quanto mi riguarda pur con i suoi difetti dato che se vuoi sbloccare tutti i personaggi un po' di farming c'è da fare ma è uno dei più interessanti free to play e sinceramente anche meglio di diversi B2P.